COMUNICADOS DE PRENSA

Taboola e DoubleVerify stringono una partnership per offrire a più di 13.000 inserzionisti nel mondo avanzate capacità di controllo in termini di brand safety e target suitability.

Settembre 3, 2021 Taboola (TBLA al Nasdaq), piattaforma leader mondiale di content marketing nell’open web, che consiglia e indirizza gli utenti alla scoperta di contenuti di loro interesse, ha annunciato una partnership con DoubleVerify (“DV”) (NYSE: DV), piattaforma software leader per la misurazione e l’analisi dei media digitali.

Grazie a questa collaborazione, gli inserzionisti di Taboola, compresi i performance marketer, i brand e i centri media, avranno accesso alla tecnologia di gestione della brand safety e del targeting suitability di DV, ottenendo un maggiore controllo sulla qualità del posizionamento dei loro annunci. Queste impostazioni possono essere personalizzate dagli inserzionisti e derivano dalla profonda conoscenza nel campo di DV oltre che dai controlli di suitability e brand safety assicurati da un leader nel settore. L’approccio sofisticato di DV alla classificazione dei contenuti permette agli inserzionisti di bilanciare attentamente la brand reputation, il livello di protezione e la scalabilità, nel raggiungere gli obiettivi di marketing attraverso le campagne pianificate con Taboola.

I segmenti prebid di DV relativi alla brand safety e suitability sono ora disponibili direttamente all’interno della console di Taboola Ads per essere utilizzati durante la pianificazione e la delivery di campagne sul vasto network, composto da oltre 9.000 editori digitali premium, di Taboola. Gli inserzionisti possono fare uso dei profili di brand safety e suitability di DV mentre sfruttano la varietà di opzioni di acquisto a performance, tra cui CPC e vCPM, disponibili nella console di Taboola Ads.

La soluzione di DoubleVerify per la brand safety e la suitability permette ai brand stessi di allineare i propri investimenti pubblicitari con i contenuti adatti, incrementando così le performance,” ha dichiarato Mark Zagorski, CEO di DoubleVerify. “Estendere l’accesso chiavi in mano alle nostre soluzioni nel sistema Taboola aiuterà i brand a sviluppare fiducia verso i posizionamenti dove vengono erogate le loro campagne e a raggiungere un più alto tasso di suitability dei contenuti nel corretto contesto. Questo, a sua volta, contribuirà a creare un ecosistema digitale più forte dove gli inserzionisti siano in grado di sostenere l’inventory degli editori premium salvaguardando la brand equity.”

Molti degli inserzionisti di oggi richiedono un approccio più brand safe, e la nostra reach, unita alla capacità di DoubleVerify di offrire diversi livelli di sicurezza e idoneità all’interno di categorie differenti, ha un valore unico” – ha dichiarato Adam Singolda, CEO e founder di Taboola – “Con l’evoluzione nel modo in cui i consumatori visualizzano gli annunci online, e la ripresa della spesa pubblicitaria dopo un anno, gli inserzionisti devono avere la sicurezza che i loro annunci siano posizionati accanto al contenuto da loro scelto. DoubleVerify è un riferimento quando si parla di fiducia da parte degli inserzionisti e, nell’ottica di rafforzare la nostra gamma di offerte relative alla brand safety, la partnership con loro è risultata una scelta naturale.”

###

 

DoubleVerify

DoubleVerify è una piattaforma software leader per la misurazione e l’analisi dei media digitali. La sua mission è quella di rendere l’ecosistema pubblicitario digitale più forte, più sicuro e più protetto, preservando così lo scambio di valore equo tra acquirenti e venditori di media digitali. Centinaia di inserzionisti di Fortune 500 utilizzano i suoi dati ed analisi imparziali per favorire la qualità e l’efficacia delle campagne e per massimizzare il ritorno sugli investimenti pubblicitari digitali a livello globale.

 

Taboola

Taboola offre consigli per l’open web, aiutando gli utenti a scoprire contenuti di loro interesse. La piattaforma dell’azienda, basata su intelligenza artificiale, viene utilizzata da proprietà digitali, tra cui siti web, dispositivi e app mobili, per promuovere la monetizzazione e il coinvolgimento degli utenti. Taboola ha stretto partnership a lungo termine con alcune delle principali realtà nel settore dei media digitali nel mondo, tra cui CNBC, RCS, NBC News, Business Insider, The Independent ed El Mundo. Oltre 13.000 inserzionisti utilizzano Taboola per raggiungere più di 500 milioni di utenti attivi ogni giorno in un ambiente sicuro per il brand. L’azienda è presente in 18 città in tutto il mondo, tra cui New York e Tel Aviv e Milano. Ulteriori informazioni su www.taboola.com e su Twitter @taboola.

 

Dichiarazione di non responsabilità – Dichiarazioni previsionali

Taboola (la “Società”) può, in questa comunicazione, fare alcune dichiarazioni che non sono fatti storici e si riferiscono ad analisi o altre informazioni che si basano su previsioni o risultati futuri. Esempi di tali dichiarazioni previsionali includono, ma non sono limitate a, dichiarazioni riguardanti prospettive future, sviluppo del prodotto e strategie commerciali. Parole come “aspettare”, “stimare”, “progetto”, “budget”, “previsione”, “anticipare”, “intendere”, “pianificare”, “potrebbe”, “sarà”, “potrebbe”, “dovrebbe, ” “ritiene”, “prevede”, “potenziale”, “continua” ed espressioni simili hanno lo scopo di identificare tali dichiarazioni previsionali, ma non sono i mezzi esclusivi o l’identificazione di tali dichiarazioni. Per loro stessa natura, le dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze intrinseci, sia generali che specifici, e vi sono rischi che le previsioni, le previsioni, le proiezioni e altre dichiarazioni previsionali non vengano realizzate. È necessario comprendere che una serie di fattori potrebbe far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente dai piani, obiettivi, aspettative, stime e intenzioni espressi in tali dichiarazioni previsionali, inclusi i rischi indicati nella sezione “Fattori di rischio” nella nostra Dichiarazione di registrazione su modulo F-4 e gli altri nostri documenti SEC. La Società avverte i lettori di non fare eccessivo affidamento su dichiarazioni previsionali, che si riferiscono solo alla data di pubblicazione. La Società non si assume né accetta alcun obbligo o impegno a rilasciare pubblicamente aggiornamenti o revisioni a qualsiasi dichiarazione previsionale per riflettere qualsiasi cambiamento nelle sue aspettative o qualsiasi cambiamento negli eventi, condizioni o circostanze su cui si basa tale dichiarazione.