보도 자료

Taboola News genera feed di notizie personalizzate in oltre 80 paesi; con una media di 220 milioni

Taboola News genera feed di notizie personalizzate in oltre 80 paesi; con una media di 220 milioni di interazioni ogni mese sui contenuti editoriali degli editori premium di tutto il mondo, registra una crescita del 270%, anno dopo anno

Taboola, leader globale nell’ambito degli annunci correlati per il Web che aiuta le persone a scoprire nuovi contenuti di possibile interesse, oggi ha annunciato l’importante diffusione e gli ottimi risultati raggiunti dall’offerta Taboola News.

Taboola News trasforma i suggerimenti provenienti dalla vasta rete di editori di Taboola, che raggiunge oltre 500 milioni di utenti attivi ogni giorno, direttamente in offerte da operatori mobili e produttori di dispositivi, tra cui schermi per smartphone e browser Web. Il prodotto ora è attivo in oltre 80 paesi nel mondo, tra cui Samsung Brazil, América Móvil e molti dei più grandi produttori e operatori di dispositivi mobili. 

Aumentando il suo impegno nell’aiutare gli editori e l’open Web a prosperare, Taboola News raggiunge in media più di 220 milioni di interazioni al mese su contenuti editoriali tramite queste collaborazioni con dispositivi mobili e OEM, che in altre parole rappresenta una crescita superiore al  270 per cento, anno su anno (2° trimestre 2020 vs 2° trimestre 2021). 

Taboola News crea nuove opportunità di interazioni e ricavi per gli operatori di telefonia mobile, i produttori di dispositivi, gli editori e i brand. Gli operatori e i produttori usano Taboola News per offrire contenuti personalizzati e rilevanti ai propri utenti grazie alla rete globale di editori di Taboola e per inserirsi in nuovi flussi di ricavi. Gli editori incrementano il loro traffico in termini di utenti senza alcun costo aggiuntivo e gli inserzionisti hanno più possibilità di inserirsi nel flusso dei lettori di Taboola e di raggiungere il pubblico giusto.

“Più dell’86% degli adulti statunitensi riceve le notizie da uno smartphone, secondo Pew Research Center, e ciò ci dice esplicitamente che i consumatori vogliono poter usufruire di un giornalismo di qualità ovunque si trovino”, ha dichiarato Adam Singolda, CEO e fondatore di Taboola. “Questo tipo di domanda è una delle ragioni per cui Taboola News ha avuto così tanto successo nelle collaborazioni con la maggior parte degli operatori e degli OEM premium del mondo. Tutto ciò fa parte del nostro motore di crescita e incarna la nostra filosofia che si basa sull’offrire suggerimenti in qualsiasi ambiente e secondo la quale portiamo l’open Web e i nostri editori ovunque le persone trascorrano il proprio tempo.

 

Informazioni su Taboola

Taboola offre raccomandazioni  in open web, aiutando le persone a scoprire contenuti di loro interesse. La piattaforma, basata su intelligenza artificiale, viene utilizzata su proprietà digitali, tra cui siti Web, dispositivi e app mobile, per incrementare la monetizzazione e il coinvolgimento degli utenti. Taboola ha stretto partnership a lungo termine con alcune delle principali properties nel settore dei media digitali nel mondo, tra cui CAIRORCS MEDIA S.p.A., CNBC, NBC News, Business Insider, The Independent ed El Mundo. Più di 13.000 inserzionisti utilizzano Taboola per raggiungere oltre 500 milioni di utenti attivi ogni giorno in un ambiente sicuro per i brand. L’azienda è presente in 18 città in tutto il mondo, tra cui New York e Tel Aviv.

Ulteriori informazioni su https://www.taboola.com/it/ e su Twitter @taboola.

 

Dichiarazione di non responsabilità – Dichiarazioni previsionali

Taboola (la “Società”) può, in questa comunicazione, fare alcune dichiarazioni che non sono fatti storici e si riferiscono ad analisi o altre informazioni che si basano su previsioni o risultati futuri. Esempi di tali dichiarazioni previsionali includono, ma non sono limitate a, dichiarazioni riguardanti prospettive future, sviluppo del prodotto e strategie commerciali. Parole come “aspettare”, “stimare”, “progetto”, “budget”, “previsione”, “anticipare”, “intendere”, “pianificare”, “potrebbe”, “sarà”, “potrebbe”, “dovrebbe, ” “ritiene”, “prevede”, “potenziale”, “continua” ed espressioni simili hanno lo scopo di identificare tali dichiarazioni previsionali, ma non sono i mezzi esclusivi o l’identificazione di tali dichiarazioni. Per loro stessa natura, le dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze intrinseci, sia generali che specifici, e vi sono rischi che le previsioni, le previsioni, le proiezioni e altre dichiarazioni previsionali non vengano realizzate. È necessario comprendere che una serie di fattori potrebbe far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente dai piani, obiettivi, aspettative, stime e intenzioni espressi in tali dichiarazioni previsionali, inclusi i rischi indicati nella sezione “Fattori di rischio” nella nostra Dichiarazione di registrazione su modulo F-4 e gli altri nostri documenti SEC. La Società avverte i lettori di non fare eccessivo affidamento su dichiarazioni previsionali, che si riferiscono solo alla data di pubblicazione. La Società non si assume né accetta alcun obbligo o impegno a rilasciare pubblicamente aggiornamenti o revisioni a qualsiasi dichiarazione previsionale per riflettere qualsiasi cambiamento nelle sue aspettative o qualsiasi cambiamento negli eventi, condizioni o circostanze su cui si basa tale dichiarazione.